venerdì 21 ottobre 2011
Social media: strumenti per l'uso
Qualche tempo fa su queste stesse pagine già si parlava di social media e del rapporto che l'aziende hanno o dovrebbero avere con esse (http://brainemotion.blogspot.com/2011/03/social-media-minaccia-o-opportunita.html).
Oggi passiamo dalla teoria alla pratica con un corso che si concentra completamente sul mondo dei social media e sulle strategie che possono farli diventare preziosi alleati della propria attività.
Il percorso formativo che propongo è fortemente orientato a liberi professionisti, imprenditori e manager per guardare a queste "piazze virtuali" come ad un'ottima opportunità a basso costo per promuovere la propria attività.
6 ore totali, ampio spazio per le esercitazioni pratiche... dopo la teoria sulle ricadute strategico-organizzative della diffusione dei social media si atterra direttamente sul proprio computer per lavorare insieme a costruirsi un'immagine su Facebook, Twitter e Linkedin.
Il corso ha cadenza mensile, un massimo di 10 partecipanti a edizione e alta flessibilità di orario per poter venire meglio incontro alle esigenze di tutte le categorie professionali.
Informazioni, costi e tutte le indicazioni di pre-iscrizione le trovate sul sito www.inpiu.com o scaricando direttamente da qui il depliant.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento