In barba a chi credeva Facebook una delle tante "bolle" legate a Internet, i social media continuano a imperversare come nuove piazze virtuali su web.
Se parlare di Facebook è sicuramente restrittivo, non parlare di social media come strumento di comunicazione e marketing rischia oggi di diventare suicida per qualsiasi attività!
Ma parlare ancora non basta perché "esserci" nel modo più essenziale non è sufficiente o, diciamo meglio, non è soddisfacente rispetto alle potenzialità di questi mezzi per far crescere l'attività, gestire le pr, fidelizzare i clienti, ecc. ecc.
Gli spazi sono molti, le opportunità ampissime, le specificità rispetto ad altri canali di promozione notevoli e talvolta poco conosciute ma da ponderare attentamente.
Anche se i costi/contatto online sono spesso contenuti ciò non giustifica comunque un approccio "svagato" e poco consapevole che non pondera e non sceglie con accuratezza come e dove muoversi nel mare delle possibilità e dei social network.
Per questo e soprattutto per i "piccoli" operatori, gli imprenditori di se stessi, i titolari di realtà propositive, i curiosi e tutti quelli che "vogliono esserci" abbiamo pensato ad un corso teorico-pratico sul tema del social media marketing.
Una panoramica di storia del web marketing introdurrà gli impatti aziendali dello sviluppo dei social network. Imparando a "parlare" social media ne esploreremo le diverse facce per impostare una campagna ragionata, passando all'operatività delle esercitazioni live sui social oggi più noti e diffusi.
6 ore di teoria e pratica per trasformare i social media in alleati della vostra professione!
Leggete qui la locandina del corso e prenotate subito il vostro posto in aula!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento